• General Matic

Lavori

Visitate la Vetrina per visualizzare in dettaglio alcuni lavori da noi eseguiti che comprendono l'installazione di automazioni, sbarre e barriere.

Fornitura di cancelli automatici

cancelli automatici, cancelli con telecomando, cancelli sicuri

I cancelli automatici sono oramai presenti ovunque, scorrevoli o a  battente, delimitano giardini di residenze private, cortili di scuole, ingressi di complessi di uffici, aree commerciali o insediamenti produttivi.

Con precisione si aprono e si chiudono con una il semplice utilizzo del telecomando, facilitando l'ingresso o l'uscita degli utenti. Qualora desideriate ricevere maggiori informazioni o indicazioni relative al modello più adatto alle vostre esigenze, non esitate a contattare la Generalmatic.

L'azienda, si avvale della collaborazione di professionisti appartenenti ad una rete specializzata nella fornitura e installazione di cancelli automatici, barriere e sbarre automatiche. In particolare, i cancelli automatici prevedono due sistemi di chiusura, uno a battente (che può essere ad anta unica oppure a due ante) e uno scorrevole (generalmente a un'anta sola). Quest'ultimo sistema è indicato qualora, all'interno dello spazio delimitato dal cancello, non vi sia spazio sufficiente all'effettuazione di un'eventuale manovra da parte delle ante a battente e, in ogni caso, nei casi in cui sia prevista un'apertura particolarmente ampia.

I cancelli automatici commercializzati dall'azienda si rivolgono al settore residenziale, condominiale, commerciale e industriale e prevedono automazioni Faac e Fadini, con una serie di attuatori oleodinamici ed elettromeccanici per i sistemi a battente e motoriduttori per i modelli scorrevoli, dimensionati a dipendenza della larghezza dell'anta, del peso della stessa e dalla frequenza e intensità di lavoro previsto.

Fornitura di porte basculanti

porte per garage, chiusure basculanti, porte basculanti rifinite

L'adozione di porte basculanti per la chiusura dei garage delle civili abitazioni risulta essere la migliore soluzione in termini di praticità d'uso e armonia con il resto della casa.

Questo tipo di porte sono prodotte in un vastissimo assortimento di modelli, materiali e rifiniture tal fine di adattarsi armonicamente a qualsivoglia stile architettonico.

A Roma, la Generalmatic fa parte di un'importante rete di professionisti specializzati nella scelta, installazione e manutenzione di sistemi automatici, quali garage, cancelli, sbarre e barriere, oltre ad occuparsi della fornitura delle relative porte e sistemi di chiusura. Le porte basculanti a contrappesi fornite dall'azienda romana prevedono telaio in acciaio zincato e un'ampia scelta di materiali, colori e rifiniture per l'anta. Indipendentemente dal modello di porta scelta è possibile avere in dotazione una serie di optional, tra i quali la portina pedonale, inserti in vetro, l'applicazione della cassetta postale e, naturalmente, l'automazione.

Per chi esige il massimo comforrt, Geleralmatic propone i moderni automatismi Faac e Fadini, installando gli attuatori oleodinamici o elettromeccanici più adatti alla vostra porta. Se invece preferite adottare una serranda per il vostro garage, l'azienda sarà lieta di consigliarvi il modello manuale o dotato di automazione più adatto al vostro caso.

Fornitura e installazione di porte per garage

La fornitura di porte per garage dev'essere affidata a fornitori che, oltre ad occuparsi dell'installazione, abbiano la capacità di scegliere la migliore soluzione per il singolo caso, garantendo inoltre un'efficace e continuativa assistenza post-vendita al fine di assicurare una costante funzionalità delle chiusure, soprattutto nei casi in cui sia prevista un'automazione. Queste ed altre garanzie potrete averle affidandovi alla Generalmatic, realtà che opera in sinergia con una rete di professionisti che lavorano per garantire a tutti i clienti i migliori sistemi automatici per la chiusura di garage e sbarre per delimitare gli accessi ad aree a traffico controllato. L'azienda commercializza e installa sistemi prodotti a marchio Faac e Fadini, aziende leader nel settore delle automazioni. Nella fattispecie, le porte per garage prevedono due sistemi di apertura/chiusura: a serranda e a porte basculanti. Queste ultime sono decisamente la scelta migliore dal punto di vista estetico. La Generalmatic propone soluzioni in diversi tipi di legno con essenze e rifiniture molteplici. Possono essere, inoltre, dotate di inserti in vetro e di portina pedonale. Le automazioni per le porte basculanti proposte dall'azienda sono attuatori elettromeccanici oppure oleodinamici, le cui prestazioni possono variare a seconda della specifica destinazione d'uso.

Apri la vetrina

Sbarre e barriere automatiche

Circolando per i centri cittadini e non solo, è ormai molto facile imbattersi in ogni sorta di sbarre e barriere automatiche per residenze private, condomini, centri commerciali, parcheggi, ingressi di complessi di uffici, insediamenti industriali, palazzi delle amministrazioni, istituti scolastici, strutture alberghiere e altro ancora. A Roma, la Generalmatic fa parte di una rete di professionisti specializzati nella scelta ed installazione di cancelli automatici e ogni altro tipo di chiusura, ivi comprese le sbarre prodotte da aziende leader nel settore quali Faac e Fadini. Le soluzioni comprendono quattro livelli di fornitura: residenziale, condominiale e commerciale, industriale e infine quella dedicata ai parcheggi. La gamma residenziale prevede automatismi standard oppure in acciaio inox per barriere con aste di chiusura fino a 8 metri, con attuatore oleodinamico e ideali per piccole e medie frequenze; il settore condominiale/commerciale è fornito di sistemi adatti a traffici più intensi ma non continuativi; per l'area industriale sono disponibili barriere con automatismi strutturati per supportare gli utilizzi intensi dei grandi accessi industriali; infine per quanto riguarda i parcheggi, i meccanismi sono concepiti per traffici intensi e continuativi. Tutti i sistemi sono semplici da manovrare, silenziosi e dotati di sistema di frenatura, disponibili con accessi dotati di chiave personalizzata e tempi di apertura in meno di 5 secondi.

Apri la vetrina

Fornitura e montaggio di cancelli scorrevoli

I cancelli scorrevoli, qualora la situazione lo consenta, costituiscono la migliore soluzione di chiusura, tanto in ambito residenziale quanto in quello commerciale e industriale. Questo tipo di cancello è generalmente adottato in tutti quei casi in cui sono previsti ingressi molto ampi; in caso di accessi situati in salita oppure quando, all'interno della proprietà non vi sia spazio di manovra a sufficienza per consentire il montaggio di un sistema automatico con una o due ante a battente. In ogni caso, la soluzione scorrevole riesce a garantire lo stesso livello di confort e sicurezza, a maggior ragione se parliamo di cancelli automatici prodotti da aziende del calibro di Faac e Fadini. Della loro commercializzazione e installazione nel territorio di Roma si occupa la Generalmatic, azienda facente parte di una rete di professionisti che da anni si occupano di selezionare, installare e garantire i migliori sistemi di chiusura e i rispettivi automatismi. I cancelli scorrevoli necessitano di poco spazio, lungo e stretto, per il posizionamento del binario dotato di cremagliera dove scorrerà il cancello durante le fasi di apertura e di chiusura. La gamma di automazioni comprende motoriduttori per cancelli di ogni peso e dimensione, dai più piccoli ad uso residenziale a quelli industriali per cancelli di peso fino a 3.500 kg.

Apri la vetrina

Installazione cancelli automatici

L'installazione di cancelli automatici, scorrevoli e a battente, deve essere affidata a professionisti competenti, in grado di scegliere il tipo di chiusura più adatta al singolo caso, oltre agli automatismi più indicati al sistema di chiusura scelto. Infatti, il corretto montaggio di un cancello dipende molto anche dall'accurata selezione del sistema di chiusura, scelta che ne condiziona l'affidabilità e la durata nel tempo. Un'automazione dev'essere, quindi, ben installata ma, soprattutto, deve corrispondere alle reali esigenze, solo così si può usufruire di un cancello automatico ben funzionante, sicuro ed esteticamente apprezzabile. Generalmatic commercializza e installa sistemi a marchio Faac e   Fadini, aziende leader nel settore dei cancelli, delle barriere e sbarre automatiche. La gamma di installazioni disponibili comprende sia sistemi a battente, ad anta singola e ad anta doppia, sia cancelli scorrevoli: entrambe le soluzioni prevedono l'allestimento di cancelli di diverse altezze, larghezze e pesi. Generalmatic, oltre ai cancelli, propone porte basculanti e serrande per garage, sbarre e barriere automatiche, offrendo altresì servizi di manutenzione e pronto intervento per ogni tipo di automazione.

Apri la vetrina

Installazione automatismi per porte basculanti

Le porte basculanti, generalmente utilizzate per la chiusura di garage, sono spesso dotate di automatismi che permettono l'apertura e la chiusura automatica anche attraverso la dotazione di un apposito telecomando. Le porte basculanti, oltre ad essere funzionali e pratiche, sono belle da vedere e prevedono tutta una serie di soluzioni estetiche di assoluto pregio. Qualunque sia il vostro modello di porta, rivolgendovi alla Generalmatic avrete la possibilità di scegliere automatismi sicuri ed affidabili. In ambito residenziale, gli automatismi comprendono una serie di attuatori elettromeccanici e oleodinamici per porte basculanti a contrappesi, ideali per utilizzo con porte fino a 5 metri di larghezza (con l'ausilio di due attuatori), con dispositivo di sicurezza antischiacciamento. Invece, per quanto riguarda le installazioni nei condomini e complessi commerciali, la gamma comprende un modello di attuatore adatto a un uso intensivo, ideale per garage con alta intensità di traffico, estremamente affidabile e a manutenzione ridotta. Tutti i sistemi sono durevoli, potenti e silenziosi, forniti di comando a distanza e dell'apposita chiave, dotati di sistema antintrusione e, in caso di black out, è previsto lo sblocco di serie dall'interno e dall'esterno con chiave personalizzata (optional su richiesta). Oltre alle porte per garage, la Generalmatic propone cancelli e sbarre automatiche.

Apri la vetrina

Vendita e installazione serrande per garage

Le serrande costituiscono complementi fondamentali per ogni tipologia di garage in termini di sicurezza e praticità d'accesso. La saracinesca è una delle porte per garage più diffuse: Generalmatic si affida all'esperienza e alla competenza di Faac, azienda leader nel settore dell'automazione per ogni tipo di chiusura, per fornire prodotti rispondenti ai più elevati standard di qualità e sicurezza. Le serrande installate dalla Generalmatic possono essere a movimento manuale oppure automatico. In quest'ultimo caso il meccanismo prevede un motore appositamente studiato per serrande avvolgibili bilanciate a molle, dotato di moderni sistemi di sicurezza, tra cui la predisposizione per l'applicazione anticaduta e finecorsa con autoapprendimento delle posizioni. Questo tipo di serrande, che possono essere realizzate per uso privato, condominiale o industriale, possono avere un'altezza massima di 8 metri, un albero con diametro massimo di 60 mm e scatole portamolle di 220 mm come massimo. Oltre alle serrande, l'azienda propone porte per garage basculanti e sezionali con automatismi.

 

Apri la vetrina
GENERAL MATIC | 115, Via Bosco Arvali - 00148 Roma (RM) - Italia | P.I. 11818631001 | Tel. +39 06 6536888   - Cell. +39 335 7836598 | general.matic@libero.it | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite Easy